Ciao a Tutte, sono Beatricetta, e ho la passione dell'abbigliamento. Potete trovare qui sotto i miei stock , tutti capi nuovi e cartellinati delle marche più prestigiose per chi ha una taglia morbida. Elena Mirò, Diana Gallesi, Krizia, Claudia GIL, ecc.. sono marche che in negozio costano carissime, qui potete trovare tutto a 25 euro al pezzo, prezzo super scontato se calcoliamo che in percentuale risparmiate dall'80% al 90%!. I capi sono confezionati con le stoffe più prestigiose, le cuciture e il taglio perfetto, capi di gran classe a prezzo del mercato... cosa volere di più? Tanti modelli e colori, tante taglie, e da parte mia tutta la disponibilità ad esaudire ogni vostra richiesta. Contattatemi per qualsiasi informazione, assicuro massima serietà e correttezza, vendo anche su ebay ed ho oltre 230 feed positivi.
Francy che miracolo rivederti!!!!!!!!!! Sai quante volte ti ho pensato??? Spero che vada tutto bene... io sono in attesa della seconda... dopo aver detto mai più eccomi di nuovo in pista!! Un bacione!
Ciao Beatricetta. Sto dando supporto ad una societa' francese di vendita su internet di prodotti abbigliamenti ed accessori in stock. Ho visto il tuo messaggio di agosto 2008 con le foto dei prodotti taglie grandi. Hai ancora disponibilita' ? Hai dei prodotti nuovi ? Grazie per una tua risposta sulla mia email : otreblaz@hotmail.com o al cellulara 348 4110824 . Ciao. Alberto
MAMMA E MOGLIE SUPER FELICE A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:
Group: Fondatrice Posts: 3526 Location: SOVICO
Status:
ciao otreblaz, scusa se ti rispondo io al suo posto ma Beatricetta in questi gg non c'e' perche' ha appena avuto il suo secondo bimbetto percio' diciamo che e' in maternita' appena la sento pero' l'avviso del tuo messaggio
Senior Member A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:A_STAR:
Group: Amici Posts: 618
Status:
ciao cara, quanto costano le farfalle? sono bellissime! vorrei la nera, la viola e la bianca ( se il prezzo è abbordabile ) Domani parto e torno il 5, non so se avrò la connessione al mare quindi se non mi senti saprai perchè tu comunque scrivimi qui o altrove, io vedrò di risponderti appena posso! bacioni
Questa skin è stata realizzata da
PiccolaSperanza distribuita solo su Free To Dream.
Vietato quindi prelevare materiale e/o
copiare interamente o parzialmente la skin.